Domande e risposte più frequenti

Non ricordo la mia password?

Se non ricordi più la tua password per accedere al nostro shop come cliente registrato basterà cliccare sul link "Password dimenticata?" Immetti la tua mail di login, ti verrà inviata una email contenente un link che ti consentirà di resettare la tua password e di sceglierne una nuova. Semplice e sicuro!

Quando ordino viene emessa fattura?

Al momento che viene effettuato un acquisto, viene memorizzato sul vostro profilo e sul notro server il relativo ordine di acquisto.
La fattura vi viene inviata per email qualche giorno dopo la consegna della merce all'inidirizzo email che avete specificato in fase di registrazione.

Cosa fare quando arriva la merce ordinata?

Qualsiasi danno riscontrato al momento del ricevimento sarà rimborsato a condizione che venga segnalato al corriere, ai nostri uffici ed annotato in eventuali documenti accompagnatori. Per la spedizione di tubi e lampadine UV-A, estremamente delicati, raccomandiamo di sollevare il pacco, girarlo sottosopra, e in caso di rumore di vetri rotti scrivere sulla bollettina del corriere: ”RITIRO COLLO INTEGRO CON RUMORI DI ROTTURE INTERNE”. Con questa dicitura potrete verificare il contenuto entro 3 giorni dalla consegna. Se un controllo accurato della merce non fosse possibile al momento del ricevimento, è necessario scrivere sui documenti del corriere la seguente dicitura: "accettato con riserva di controllo del contenuto". Al momento della consegna controllare che l'imballo non sia danneggiato esternamente, se lo fosse indicarlo sul documento di trasporto del corriere (Imballo Danneggiato), richiedere al conducente di attendere l'apertura del pacco al fine di controllare che l'articolo non sia danneggiato fisicamente, se lo fosse rifiutare la consegna e comunicarcelo tempestivamente (entro 24 ore), al fine di poterlo reclamare all'agenzia di spedizioni.
Sun&Service.org non si riterrà responsabile di danneggiamenti dovuti alla spedizione se il Cliente/Utente non li indicherà chiaramente nel documento di trasporto del corriere.

Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?

I rischi sono praticamente nulli, i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono compilati sul Server Sicuro tramite il nuovo sistema PAYPAL (garantito VeriSign): i dati della vostra carta sono sicuri al 100%. Sun&Service.org non e' in alcun modo a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito. Il sistema Paypal permette il pagamento anche con le carte prepagate tipo POSTEPAY (sistema Visa-Electron)