Condizioni di Vendita

Spedizioni e Resi:

Trasporto: mezzo Corriere (TNT - BARTOLINI - GLS) Ricordiamo che le spese per una eventuale giacenza del collo per mancato presidio, ecc.. Vi verrà fatturata. Danni riscontrati al momento del ricevimento della merce saranno rimborsati a condizione che vengano segnalati al corriere e ai nostri uffici entro e  non oltre 8 giorni dall'avvenuta consegna. Per la spedizione di tubi UV-A, estremamente delicati, raccomandiamo di sollevare il pacco, girarlo sottosopra, e in caso di rumore di vetri rotti scrivere sulla bollettina del corriere: ”RITIRO COLLO INTEGRO CON RUMORI DI ROTTURE INTERNE”. Con questa dicitura potrete verificare il contenuto entro 3 giorni dalla consegna. Se un controllo accurato della merce non fosse possibile al momento del ricevimento, si consiglia di scrivere "Si accetta con riserva di controllo" sui documenti di consegna del corriere per un controllo successivo.

Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni da ricevimento di quanto fornito Vi preghiamo di controllare i Vs. dati anagrafici,la P. IVA e il Cod. Fiscale. Non ci riteniamo responsabili di eventuali errori.

Sun&Service.org affida le spedizioni dei suoi clienti a corrieri espressi  in grado di fornire le migliori garanzie in termini di consegna e di sicurezza. Sun&Service.org non si fa carico di danni, smarrimenti o incidenti che si producano con l'invio stesso. 

Sun&Service.org non si riterrà responsabile di danneggiamenti dovuti alla spedizione se il Cliente/Utente non li indicherà chiaramente nel documento di trasporto del corriere (Imballo Danneggiato)

I costi di spedizione sono calcolati in base al peso/volume e comprendono anche imballi di protezione e assicurazione merce.


Il trasporto di merce di grande volume, come lettini, vetrine,etc. non include servizio di trasporto ai piani, il corriere consegnerà la merce a livello di piano terra; disponiamo comunque di servizio di trasporto ai piani, sino alla porta del domiclio indicato, per questo tipo di consegna consultateci direttamente. Il prezzo dei prodotti non include installazione o montaggio.

NOTA: i tempi di consegna indicati da Sun&Service.org sul sito internet sono a titolo orientativo e anche se Sun&Service.org si impegna a rispettare i tempi indicati, il ritardo nella consegna o nella spedizione di un ordine non implica il diritto all'annulazione dell'ordine o a qualche tipo di risarcimento o indennizzazione.

PAGAMENTI ACCETTATI SUL NOSTRO SHOP ONLINE:

Pagamenti con Bonifico Bancario Anticipato:

L'ordine verrà evaso dopo  la notifica dell'avvenuto pagamento tramite bonifico.

Informazioni per effettuare il Bonifico Bancario:

1. Compila il modulo di bonifico bancario della tua banca trascrivendo fedelmente i dati riportati qui sotto.

Nome del Beneficiario: S.& S. di Zambetta Giovanni Causale del pagamento:(indicare numero ordine) Coordinate Bancarie: C.R.A. di Binasco Cred.Coop. IBAN: IT31 O083 8647 2100 0000 0053326 BIC: ICRAITMMAQ0 (per bonifici dal estero)

Inviare distinta di bonifico: Fax: 03821620061

Pagamenti con carta di credito sul circuito PAYPAL:

Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign): i dati della vostra carta sono sicuri al 100%. Sun&Service.org non e' in alcun modo a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito. Il sistema Paypal permette il pagamento anche con le carte prepagate tipo POSTEPAY (sistema Visa-Electron)

Servizio Clienti (WhatsApp) 3283798560.