Chi Siamo

Sun&Service fornisce lampade abbronzanti professionali e tubi abbronzanti per tutti i sistemi d’abbronzatura: trifacciale, quadrifacciale, solarium viso, lettini abbronzanti e docce solari, nonché ricambi e materiale per solarium e centri estetici. tracciando un percorso diretto fra produttore e consumatore, cura tutte le fasi di vendita e distribuzione delle sue lampade uva o lampade ultravioletti, grazie al proprio ampio sistema di concessionari presenti sia in Italia che a livello internazionale.

Le lampade alta pressione e bassa pressione sono attentamente selezionate e sempre in linea con le norme di legge vigenti: tubi e lampade abbronzanti seguono altissimi standard di produzione, perennemente aggiornati alle direttive più avanzate e alle più recenti innovazioni tecnologiche. I tubi Gold Light BT Balance Tan contribuiscono al rispetto del limite di 0,3W/mq: secondo normativa di sicurezza europea CEI EN 60335-2-27, infatti, l’irradianza efficace eritemale degli apparecchi per abbronzatura non deve superare il valore di 0,3 Watt per metro quadrato.

La professionalità e la passione che caratterizzano Sun&Service ci hanno permesso di essere conosciuti e apprezzati: la qualità delle lampade per abbronzatura da noi proposte hanno conquistato la fiducia di numerosi clienti di centri abbronzatura, che necessitano di materiale di qualità e si affidano a noi come punto di riferimento nel panorama dell’abbronzatura.

Sun&Service non si occupa solamente di lampade solari ma dell’universo abbronzatura a 360 gradi, offrendo una selezione di creme e lozioni in linea con le attività del solarium, dallo struccante al doposole, dalle protezioni solari fino agli acceleratori d’abbronzatura per un risultato intenso; Sun&Service fornisce inoltre accessori per centri abbronzatura: occhialini per solarium e igienici occhialini monouso, cuscini per solarium anatomici.

Altri Servizi offerti:

- Assistenza tecnica specializzata lampade solarium
- Trasloco o Spostamento lampade abbronzanti
- Vendita Solarium
- Ricambi Originali Ergoline,UWE,Soltron,Megasun,Q- Med
- Adeguamento solarium nuova normativa irradianza 0,3

Ti ringraziamo per l'interesse mostrato nei nostri confronti. Saremo sempre a completa disposizione per dissipare qualsiasi dubbio e per fornirti tutta l'assistenza e il supporto che necessiti.

La nostra professionalità... La tua soddisfazione!

CERTIFICAZIONI

- Certificato rilasciato da Original Hanau Suncare per la vendita di tubi solarium

- Certificato rilasciato dalla KBL Megasun per corsi di formazione solarium