RSS

Articoli informativi

ASSISTENZA LAMPADE ABBRONZANTI
I centri solarium possono contare su diversi modelli di lampade abbronzanti sempre più all'avanguardia, che consentono di ottenere un’abbronzatura perfetta. Anche le lampade abbronzanti necessitano di un alto livello di manutenzione e di assistenza.
Lo sai chi usa i lettini abbronzanti? Ecco il profilo moderno.
Ulteriori studi, tuttavia, hanno dimostrato che i lettini abbronzanti non sono utili solo per scurire la pelle. È stato scoperto che la radiazione ultravioletta emessa dalle lampade per lettini abbronzanti rafforza la produzione di vitamina D nella pelle umana allo stesso modo dell’esposizione diretta ai raggi solari.
Lampade Al Collagene
Già da qualche anno numerosi centri stanno integrando con successo la tecnologia chiamate semplicemente "Lampade al Collagene". Ma Le "Lampade al Collagene" funzionano davvero?
Come funziona la luce solare?
Come funziona la luce solare? Oltre alla luce visibile, la luce solare è costituita principalmente da radiazioni infrarosse e da circa il 5% di radiazioni ultraviolette (UV)
Attivatori solari di qualità
La cute è una struttura molto complessa caratterizzata da numerose cellule, come i cheratinociti e i melanociti. Essi contengono l’enzima tirosinasi necessario per la formazione della melanina. La melanina è il pigmento responsabile del colore della pelle, capace di assorbire la luce e le radiazioni ultraviolette.