Sunergy

Linea Prodotti solari da cabina Sunergy
Ormai sono molteplici i prodotti dedicati alla bellezza, ma talvolta si percepisce subito la differenza. La nostra linea infatti si pone un obiettivo specifico, ultraspecializzato: rendere impeccabile la pelle nel campo dell’abbronzatura.
Tutti studiati e testati su ogni tipologia epidermica per darti semplicemente… il massimo in tutta sicurezza. Nel pratico formato da 500 ml sono l'ideale per l'utilizzo nelle cabine dei solarium. La gamma comprende un Attivatore in gel, un Attivatore in crema, un Latte solare Media Protezione, un Latte solare Bassa Protezione, un Doposole e un Latte Detergente.

Ordina per
Visualizza per pagina

Sunergy Cocolada 500ML

Lozione doposole dalle elevate proprietà emollienti grazie all’olio di Cocco ricco di vitamine e acidi grassi

Sunergy Coloreintenso 500ML

SPF 6/8 Prodotto in grado di favorire una perfetta abbronzatura grazie al carotene. Il complesso idro-lenitivo contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne rendendola piacevole al tatto.

Sunergy Contatto Attivo 500ML

Prodotto in grado di favorire una perfetta abbronzatura grazie all’olio di carota e al mallo di noce, accelera la produzione di melanina mantenendo la pelle perfettamente idratata.

Sunergy Dolcevelo doposole 500ML

Prodotto ad effetto idratante grazie agli estratti di mimosa e calendula. Il complesso idro-lenitivo contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, ad aumentarne la tonicità e a prolungarne l’abbronzatura.

Sunergy Fiordipelle 500ML

Asporta delicatamente ma con facilità trucco ed impurità lasciando la pelle morbida e vellutata, senza alterare l’equilibrio cutanee. Prepara la pelle a ricevere efficacemente i trattamenti successivi ed è indicato anche per pelli delicate.

Sunergy Nerocorvino NEW 500ML

Lozione con ingredienti vasodilatatori che permettono di velocizzare il processo di abbronzatura mantenendo la pelle idratata. Sulla pelle si avrà una se sazione di formicolio abbinata ad un leggero rossore causato dalla vaso dilatazione. Testare su una piccola zona prima dell’applicazione.

Sunergy Nerovivo Gel 500ML

Favorisce una profonda abbronzatura grazie all’unione tra un’alta percentuale di attivatore e un agente autoabbronzante. Ha una funzione emolliente e un effetto antiossidante. Mantiene la pelle idratata.

Sunergy Primo Sole 500ML

SPF 15 Prodotto in grado di favorire una perfetta abbronzatura grazie al carotene. Il complesso idro-lenitivo contribuisce a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne rendendola piacevole al tatto. L’amido di riso ha proprietà lenitive e rinfrescanti.

Sunergy Profumovero doposole 500ML

Lozione doposole dalle elevate proprietà emollienti grazie agli estratti di canapa che contribuiscono ad idratare la pelle e a favorire una crescita cellulare ottimale. La calendula ha effetti lenitivi e antinfiammatori e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.